picard01 Inserito: 24 luglio 2012 Segnala Inserito: 24 luglio 2012 buona sera a tutti! purtroppo ho un problema con un decoder id sat 4000t, cioè dopo un pò di tempo in accensione, si blocca sul canale e l'unico sistema che sono stato in grado di trovare per sbloccarlo, è quello classico di disconnettere la presa corrente per poi riattivarlo! ..purtroppo questa problematica continua a ripetersi...ho provato un aggiornamento ota,....ma senza mai ottenere successo in quanto non trova mai nulla . Sapreste indicarmi una soluzione, per piacere? non riesco neanche a trovare il firmware per aggiornarlo, ammesso sia questa la soluzione! Grazie e a presto!
francesco renzi Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 Prova a raffreddare con aria compressa quando il problema persiste, e ogni volta che ne raffreddi uno prova se il problema c'è...
picard01 Inserita: 24 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2012 ok, proverò!!! grazie e buona serata!!
Luigi Di Donato Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 Prova a raffreddare con aria compressa quando il problema persiste, e ogni volta che ne raffreddi uno prova se il problema c'è... L'aria compressa con la bomboletta capovolta si comporta uguale al gas raffreddante, prima di riaccendere aspetta che evapora la condensa e occhio, non esagerare che e' infiammabile.
picard01 Inserita: 24 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2012 grazie infinite per i preziosi consigli....in effetti avrei acceso subito il decoder.... .....questa sera proverò a mettere in atto i consigli!!!!....grazie di nuovo e una buona serata!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora