vinclory Inserito: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2012 salve a tutti ,oggi mi ritrovo con questa tv led che ha l alimentazione saltata ovvero è saltato realmente l integrato 4+4 pin che non riesco a leggere il valore qualcuno sa dirmi che sigla viene riportata? la scheda dovrebbe essere siglata 17pw06-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2012 identifica il telaio,che è un Vestel tipo 17MB...poi cerchiamo lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 allora riccardo nella scheda power di questo tv led leggo stampato nella scheda lato superiore dove vi sono i componenti 17pw06-2 credo sia questa la siglaun altro indizio la scheda ha due inverter e 3 elettrolitici per inverter da 27 micro f. a forma di sigaretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 1 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 mi chiedevo se era possibile trovare lo schema di questa tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 per quanto riguarda il circuito integrato che cercavo credo che si tratti di un ice3br0665j Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati