vinclory Inserito: 24 luglio 2012 Segnala Inserito: 24 luglio 2012 salve a tutti ,oggi mi ritrovo con questa tv led che ha l alimentazione saltata ovvero è saltato realmente l integrato 4+4 pin che non riesco a leggere il valore qualcuno sa dirmi che sigla viene riportata? la scheda dovrebbe essere siglata 17pw06-2
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Inserita: 24 luglio 2012 identifica il telaio,che è un Vestel tipo 17MB...poi cerchiamo lo schema
vinclory Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2012 allora riccardo nella scheda power di questo tv led leggo stampato nella scheda lato superiore dove vi sono i componenti 17pw06-2 credo sia questa la siglaun altro indizio la scheda ha due inverter e 3 elettrolitici per inverter da 27 micro f. a forma di sigaretta
vinclory Inserita: 1 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2012 mi chiedevo se era possibile trovare lo schema di questa tv
vinclory Inserita: 3 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2012 per quanto riguarda il circuito integrato che cercavo credo che si tratti di un ice3br0665j
Messaggi consigliati