Nik-nak Inserito: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2012 Ciao a tutti, ho un amico che ha il monitor in oggetto, sul quale è letteralmente scoppiato il driver dell'alimentatore, come testimonia la seguente foto: Il componente e siglato come IC601 sulla scheda: Ho provato a cercare in rete il service manual/ schema del monitor, ma non sono riuscito a trovare niente. Dalla foto il driver potrebbe essere un Sanken serie STR-W62000 o STR-67000, in quanto dai datasheet reperibile al seguente link: Sanken sembrano compatibili. Qualcuno sà indicarmi la sigla precisa del driver, o eventualmente sà dove reperire lo schema elettrico/service manual del suddetto monitor. Grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 Dopo aver smontato il monitor, il mio amico ha trovato la parte del driver mancante, ed è risalito alla sigla, che è: STR-W6262 Il problema adesso è reperirlo, visto che al momento l'unico venditore che ha trovato, è su Ebay ma in Malesia. Qualcuno sà dove reperirlo in Italia, o al massimo in Europa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 25 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 Forse l'ho trovato: qui sembra disponibile. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati