enricopedro Inserito: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2012 LE ditte serie finiscono male e chiudono i battenti, ma i TV spazzatura continuano a girare... Mi hanno portato un TVC LCD marcato Sunnyski Modello SK19 dopo i classici cambi dei condensatori il TV permane bloccato fermo con led rosso acceso non sente ne tastiera ne telecomado ! 5V sono presenti come pure le altre tensioni senza ripple. forzando al positivo la linea ON il TVC parte, ma resta bloccato, senza audio e senza video si accendono i tubi. il guasto potrebbe essere nella scheda madre siglata CV106LS V2.0., non la trovo da nessuna parte ne schema ne ricambio. Prima di buttare il tutto (compreso il cliente nella spazzatura) ma avendo purtroppo la necessità di riparare pur qualcosa, per far bollire la pentola... qualcuno di Voi lo conosce bene od almeno più di me ??? Vorrei tentare il cambio della Eprom, ma mi manca il coraggio di procedere, perchè ho a rimorchio le ultime tre sostituzioni di eprom su altri TV, senza risultati positivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 Ciao. Hai qualche idea a proposito del suo telaio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 25 luglio 2012 provaci,perso per perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2012 per il telaio nessuna idea ... per il resto raccogliero' le forze e provero' a vedere se il quarzo oscilla e poi eprom vergine grazie riferirò esiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Esiti:::: Oggi il Cliente mi ha risolto il problema: era scocciato, aveva fretta e per di più non voleva spendere più di 20 Massimo 25 Euro. Ero tentato di pagarlo io, se se lo portava via, ma mi son morso la lingua e sono stato zitto, altrimenti, quello... magari accettava, senza vergogna alcuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati