T_AMARINDO Inserito: 27 luglio 2012 Segnala Inserito: 27 luglio 2012 salve a tutti, entro a far parte di una discussione per la prima volta, mi trovo alle prese con il mio decoder come da titolo, ad un tratto l'ho trovato bloccato nell'orario, pertanto ho tolto la spina per eseguire un reset ma dopo non ha più voluto accendersi, controllato al suo interno oltre a non trovare alcun condensatore rigonfio oppure sospetto, controllate le tensioni dell'alimentatore corrispondono a quanto serigrafato tranne la 5 volt che ne misura 7 se attaccato al circuito, se lo stacco dal circuito e normale. Inoltre noto il surriscaldamento di vr104 dove trovo solo 3 volt credo al suo emittore come pure un leggero surriscaldamento su l' STi5100EUC.Ringrazio anticipatamente
Luigi Di Donato Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 (modificato) Cambia lo stesso gli elettrolitici sul secondario di alimentazione, almeno se devi o dobbiamo iniziare a lavorare lo facciamo senza dubbi. Modificato: 28 luglio 2012 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati