robaldo Inserito: 26 luglio 2012 Segnala Inserito: 26 luglio 2012 Ho in laboratorio tv SAMSUNG mod. LE37M86 BD che funziona perfettamente- Unico inconveniente che quando si spegne ,dopo un giorno perde le memorie canali del decoder interno- Per rivedere canali bisogna rifare la sintonia - Secondo voi cosa devo fare per rimediare difetto- Grazie-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 devi aggiornare il firm.Se non lo trovi sul sito samsung con relativa procedura devi portarlo al cat samsung. Oppure sintonizza manualmente al max 100 canali
rudy2 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 anche 180 riesce a tenerli poi stacchi la spina dell'antenna e lasci che concluda la sintonia
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 si,però se i canali interessanti stanno in banda 5? Meglio la sintonia manuale,ti scegli il MUX che vuoi
azA9 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 faccio cosi' anch' io , e non mi preoccupo di aggiornare il firm. Poi qui molti sono interessati a delle reti locali che trasmettono sul CH 64 , quindi sintonia manuale per forza
Messaggi consigliati