robaldo Inserito: 26 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2012 Ho in laboratorio tv SAMSUNG mod. LE37M86 BD che funziona perfettamente- Unico inconveniente che quando si spegne ,dopo un giorno perde le memorie canali del decoder interno- Per rivedere canali bisogna rifare la sintonia - Secondo voi cosa devo fare per rimediare difetto- Grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2012 devi aggiornare il firm.Se non lo trovi sul sito samsung con relativa procedura devi portarlo al cat samsung. Oppure sintonizza manualmente al max 100 canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy2 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 anche 180 riesce a tenerli poi stacchi la spina dell'antenna e lasci che concluda la sintonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 si,però se i canali interessanti stanno in banda 5? Meglio la sintonia manuale,ti scegli il MUX che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azA9 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 faccio cosi' anch' io , e non mi preoccupo di aggiornare il firm. Poi qui molti sono interessati a delle reti locali che trasmettono sul CH 64 , quindi sintonia manuale per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati