Luigi Di Donato Inserito: 26 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2012 Potrebbe tornare utile a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 bravo il filmato e fatto bene e come lato meccanica superiore e ok, e la parte sotto ???? il problema di questa meccanica e quando non fa il ritorno del nastro ,come lo ripari senza cambiare la meccanica ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 bestiale...ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 E chi ti dice che la meccanica che vedi nel filmato era guasta?? Veramente aveva solo le testine sporche e ho pensato di fare un po' di foto della fase lato superiore nel caso qualcuno ha qualche pezzo in piu' e non sa dove va posizionato. Appena mi capita un problema sulla parte di sotto faccio il secondo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bedognettim Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 (modificato) quardando le foto;e il filmato..coincide con il mio quello intero...cassetta in uscita..la ruota bianca grande coincide...quindi mi sa che ha problemi di alimentazione...i pezzi o il chit..originale mi è arrivato ma le resistenze sono di precisione..x caso..sono cosi piccole rispetto alle tradizionali..compreso integrato diodi..ecc.....ciaooo... quella cassetta trasparente.che ai te;ne ho 4 di diverso tipo..ma non che niente da fare non si riesche a caricarle..non capisco il perchè..se invece metto una casetta normale senza bobine entra senza problemi..per intendersi..quelle nere..booooo...non ci capisco...il perchè... Modificato: 31 luglio 2012 da bedognettim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 ciao magari se hai una lampada sopra la meccanica per vederci meglio spegnila cosi i fotodiodi non vanno in conduzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 ciao magari se hai una lampada sopra la meccanica per vederci meglio spegnila cosi i fotodiodi non vanno in conduzione la prima volta a momenti ci diventavo pazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati