slayder76 Inserito: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2012 Sono alle prese con questo tv lcd daewoo DLP-32C 3FB con alimetazione FEL-3226A che inserendo la spina non fa altro che lampeggiare il led rosso dello stand-by, l'unica tensione che ho sono 5V stb, ho provato a sostituire gli elettrolitici sul secondario e quello vicino al 2sa6252 ma nulla di fatto lampeggia sempre rosso. :worthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 30 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 ho sostituito l'alimentazione ma rimane lo stesso problema, che presumo sia dovuto alla main, sostituito tutti i condensatori sulla main ma nulla di fatto ho solo i 5V mancano i 12V, sull'ON non arriva nulla ed il led continua a lampeggiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slayder76 Inserita: 30 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 Ho risolto sostituendo la memoria 24c32 sembra funzionare la provo poi posto in guasti risolti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati