Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schema Alimentazione Lg 32Le2R

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , vorrei sapere se qualcuno di voi mi puo' aiutare a reperire lo schema della scheda di alimentazione del tv Lg 32LE2R . Purtroppo tramite il sito ElektroTania ho trovato il service ma dello schema d'alimentazione nemmeno l'ombra .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mai visti schemi di alimentatori LG,in quanto ne possono montare di diversi tipi per lo stesso modello.Tutti i SM ne sono sprovvisti.

Inserita:

Quindi mi dovrei attaccare al tram ? Sulla scheda comunque vedo scritto PCB 68709D0006B , se esiste qualcuno che mi sa dire la sigla di Q209 (smd 4+4piedini posta sul lato saldature) ringrazio anticipatamente .

Luigi Di Donato
Inserita:

Metti una foto dell'alimentatore, cosi' puo' darsi che salta agli occhi di qualcuno che l'ha sotto mano e ti puo' dire la sigla dell'integrato.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

è questo?

68709d0006b-pcb-power-supply-main-for-lg-32lc2du-ue-t-6a24.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Si esatto , la foto e' come sopra , C220-221-234-237 si erano gonfiati e il cliente ha continuato ad usare il tv sinche' non sono esplosi , pur sostituiendoli ho notato che nella parte saldature il Q209 e' completamente cotto difatti l'alimentatore butta fuori tensioni sballate per la main . Ciao