Thepianist Inserito: 29 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2012 Salve a tutti... Ho questo TV LCD Acer AT3235 il quale all'accensione il led da rosso passa a verde ma niente schermo buoi, dopo di chè se spengo e riaccendo l'immagine si vede come ad uno sfarfallio ad esempio la scritta nessun segnale si vede a tratti o lampeggia..ma se lo spengo e lo riaccendo un paio di volte si vede bene. Ho ripassato parecchie saldature nella power board e volevo cambiare anche i condensatori del secondario ma presentano coefficente di temperatura pari a 125° mentre i miei sono da 105° Cosa mi proponete di controllare? cosa potrebbe provocare qsto disturbo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 (modificato) mettili lo stesso ma tieni i terminali lunghi e distanti da componenti o dissipatori che scaldano....servira' anche per sapere che non siano esauriti e se il tv parte Modificato: 30 luglio 2012 da SA 9900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocbacce Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 salve, abbiomo anche noi lo stesso problema, volevo sapere se hai risolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati