gino ct Inserito: 29 luglio 2012 Segnala Inserito: 29 luglio 2012 questo lcd fa la ricerca automatica vengono segnalati più di cento programmi mi dice che li sta memorizzando alla visione schermo nero e fermo non fa nessuna funzione ne dalla comanderia ne dal tlc lo debbo spegnere per riattivarlo. Mentre con la ricerca manuale prende i programmi disponibili li memorizza e si vedono tutti quelli sintonizzati-(pochi). Debbo collegare un decoder esterno per poter vedere i vari programmi praticamente si sfrutta come monitor. In proposito cosa mi potete suggerire ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 aggiornamento firmware.Vedi se il sito LG lo prevede altrimenti Cat LG
gino ct Inserita: 29 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2012 altrimenti Cat LG -nain... suggerirò di collegare un decoder esterno e usare il tv come monitor tanto e la stessa cosa
xxkart77 Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 chi mi sa dire come si installa nuovo firmware?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 se lo trovi è insieme alle istruzioni,si installa con la pennetta usb
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Ciao. chi mi sa dire come si installa nuovo firmware? Non ti accodare assolutamente ad una discussione,oltretutto vecchia,ma aprine una tua,specificando il modello esatto e,magari salutando. Grazie.
Messaggi consigliati