pensionatodapoco Inserito: 5 agosto 2012 Segnala Inserito: 5 agosto 2012 non è una nuova discussione, avevo chiesto se il fatto che la scart non sentiva inserimento esterno fosse sempre un problema di aggiornamento non trovando più la richiesta fatta forse ho sbagliato dove farla l'ho ripetuta adesso. Scusate non sapevo come fare e grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Inserita: 5 agosto 2012 se ricordi la sezione in cui l'hai inserita non è difficile scorrerle .Questa sarà chiusa tra breve
pensionatodapoco Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2012 non la ricordo questa sarà chiusa per ferie questa? Saluti e provo a cercare
pensionatodapoco Inserita: 6 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2012 può essere motivo di aggiornamento?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 agosto 2012 Segnala Inserita: 6 agosto 2012 (modificato) prima o poi indovinerai,anche per effetto del calcolo delle probabilità,la sezione giusta...ne avessi azzeccata una...va bè che sei pensionato da poco.. . Dovevi postare nella sezione del TV (mi pare LG) ed attendere risposte senza sollecitarle. Adesso cercherò di riunire le discussioni Modificato: 6 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
pensionatodapoco Inserita: 6 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2012 Ti ringrazio e scusami ma da pensionato non mi voglio buttare via subito sennò moro
pensionatodapoco Inserita: 6 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2012 Ti ringrazio ma che ci vuoi fare da pensionato da poco non mi voglio buttare subito sennò moro
pensionatodapoco Inserita: 16 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2012 Avevo scritto già che il CAT lg non ha ancora l'aggiornamento del 37lf65 e quindi il televisore si può memorizzare manualmente come mi aveva suggerito Enricopedro e per far entrare le scart in funzione si deve agire sul telecomando puls. input e seguire le procedure. Il caso è risolto. all'inizio con la sostituzione di 5 condensatore perchè il tv non si accendeva. Salve a tutti e alla prossima
Messaggi consigliati