Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

LG 37LF65 Prese Scart Non Sentono Ingresso Esterno

Messaggi consigliati

pensionatodapoco
Inserito:

non è una nuova discussione, avevo chiesto se il fatto che la scart non sentiva inserimento esterno fosse sempre un problema di aggiornamento non trovando più la richiesta fatta forse ho sbagliato dove farla l'ho ripetuta adesso.

Scusate non sapevo come fare e grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se ricordi la sezione in cui l'hai inserita non è difficile scorrerle .Questa sarà chiusa tra breve

pensionatodapoco
Inserita:

non la ricordo questa sarà chiusa per ferie questa?

Saluti e provo a cercare

pensionatodapoco
Inserita:

può essere motivo di aggiornamento?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

prima o poi indovinerai,anche per effetto del calcolo delle probabilità,la sezione giusta...ne avessi azzeccata una...va bè che sei pensionato da poco.. :lol: .

Dovevi postare nella sezione del TV (mi pare LG) ed attendere risposte senza sollecitarle.

Adesso cercherò di riunire le discussioni

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
pensionatodapoco
Inserita:

Ti ringrazio e scusami ma da pensionato non mi voglio buttare via subito sennò moro

pensionatodapoco
Inserita:

Ti ringrazio ma che ci vuoi fare da pensionato da poco non mi voglio buttare subito sennò moro

• 2 weeks later...
pensionatodapoco
Inserita:

Avevo scritto già che il CAT lg non ha ancora l'aggiornamento del 37lf65 e quindi il televisore si può memorizzare manualmente come mi aveva suggerito Enricopedro e per far entrare le scart in funzione si deve agire sul telecomando puls. input e seguire le procedure.

Il caso è risolto. all'inizio con la sostituzione di 5 condensatore perchè il tv non si accendeva.

Salve a tutti e alla prossima