Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Lc32Sf510E

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

questo televisore ha difficoltà a memorizzare i canali radio. Un po alla volta sono spariti praticamente tutti ed anche facendo la ricerca appaiono come canali radio trovati, però spariscono dalla lista dei canali memorizzati. Da notare che ho fatto l'aggiornamento del software alla V 1.24 , sintonizzato in laboratorio sintonizza una ventina di radio a casa del cliente solamente 4. Altro Tv sulla medesima presa funziona correttamente. Ho cancellato canali inutili liberando memoria, ho fatto la sintonia manuale es ch 54 MUX RAI legge 5TV 4 Radio ma si vedono solo i 5TV.

Aiutatemi non so più cosa fare :wallbash:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se da te ne sintonizza 20 e a casa del cliente solo 4 ,il problema è l'impianto di antenna del cliente :senzasperanza:

Inserita:
se da te ne sintonizza 20 e a casa del cliente solo 4 ,il problema è l'impianto di antenna del cliente :senzasperanza:

Ciao,ci ho pensato anch'io ma come mai collegando un altro tv alla stessa presa funziona? Provato anche con decoder esterno(se la prova può valere). Ho segnale e qualità 90%, impianto condominiale........con misuratore di campo tutto OK!

Ho pensato ad un segnale troppo forte però i Tv si vedono benissimo :senzasperanza: senza effetto mosaico..........

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che sf...ortuna,è capitato proprio il cliente che usa la televisione come radio :huh:

Non saprei cosa pensare,provaci un aggiornamento diverso,magari più vecchio

Inserita:

Hai provato a sintonizzare con un paese diverso dal nostro..tipo germania etc