comigr Inserito: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2012 Il decoder funziona perfettamente ma non riesco a mandarlo in menu. Avete un'idea. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 verificato il tasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 (modificato) Se il tasto non risponde puo' essere sporco, ti faccio vedere quale devi pulire con alcol e ovatta, su stampato e gommina Alcool 2 " o " Modificato: 1 agosto 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 già che ci sei ,puliscili tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 1 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 scusate ma la fretta a volte mi fa sott'intendere le cose + balali. Ovviamente ho controllato il tasto menu del telecomando . questo trasmette perfettamente (prova banale ma sempre efficace la fotocamera del cellulare) oppure il prova telecomandi della lase oppure analizzo il segnale in ingresso nel foto diodo) Nb e' il primo caso come se fosse stato messo un blocco bimbi . ma cosi non e'. Scusate se mi sono cercato una risposta ovvia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 funzione hotel abilitata allora, per toglierla c'è da comporre una sequenza di numeri dal telecomando. sul manuale dovresti trovarla.. se è la stessa per ttti i telesystem forse è : 16888 OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 ok risolto grazie .era in modo hotel ma il codice e la procedura e' un'altra. grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 già che hai risposto,potevi anche dirci qual'è stata la soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2012 Forse passw. di emergenza 3327 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 4 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2012 spero non si scordi di mettere il tutto nella sezione risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 scusate . ho trovato il manuale. punto 4.1 premere in sucessione il tasto rosso del telecomando e la pass di sistema "0000" / "1234" Scusate le dimenticanze. buon natale scarichero il manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 come posso trasferirlo nei guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2012 apri una nuova discussione di riepilogo in quella sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati