cinese Inserito: 2 agosto 2012 Segnala Inserito: 2 agosto 2012 il monitor funziona con lo schermo tutto punteggiato e sulle scritte e striato,provato tutto il pannello il difetto persiste,sost.i due inverter,controllati gli elettrolitici di alimen.ed i condesatorini collegati agli spinotti delle lampade il difetto persiste, che faccio cambio il monitor?o vi è un rimedio,ringrazio e mi scuso se mi sono prolungato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Inserita: 2 agosto 2012 c'è quindi un problema alla scheda segnali,la vedo dura risolverlo senza la sua sostituzione
SA 9900 Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Inserita: 2 agosto 2012 Cinese scrive: controllati gli elettrolitici di alim ed i condensatorini. ------------------------------------------------------------------- Per controllato significa senza sostituirli...cambiali comunque e almeno ci togliamo il dubbio
reka Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Inserita: 2 agosto 2012 ma lo hai provato con un altro ingresso?
cinese Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Salve grazie per le avermi risposto:i condens.li ho provato con un capacimetro che non mi ha mai tradito.lampade e schermo li ho sostituti con similari ho provato con un altra scheda(alimentazione e video)e il difetto scompare,pertanto penso che il suggerimento della scheda video sia giusto provo a procurarla e vi aggiorno,mi sento onorato di fare parte di voi, appena divento più pratico,spero di essere utile mettendo a disposizione la mia piccola competenza.saluto tutti.
Messaggi consigliati