teppei Inserita: 13 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2012 si certo ci mancherebbe...devo solo comprare i componenti.....
teppei Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 condesatori comprati! ...adesso con un mio amico li sostiuiremo...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 non illuderti,è più probabile che sia difettoso un trafo elevatore o una lampada
teppei Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 (modificato) Funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :thumb_yello: :thumb_yello: Chiedo scusa per le troppe emoticon, ma credetemi è troppa la felicità!! Con il mio amico abbiamo sostituito i 4 condesatori difettosi, (per indenderci i 4 condesatori che si trovano in alto a destra vicino al dissepatore) ed ecco che Vi scrivo dal mio pc con il monitor appena riparato! Ringrazio Tutto lo staff di PLC Forum, Riccardo Ottaviucci, SA 9900,francesco renzi, e il mio amico per la preziosa collaborazione! Potete chiudere la discussione. Grazie! Modificato: 22 agosto 2012 da teppei
teppei Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 posso chiedere una cosa ho esco fuori topic? volevo sapere in parole semplici il funzionamento del monitor lcd...
Messaggi consigliati