francesco renzi Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2012 facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 13 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 si certo ci mancherebbe...devo solo comprare i componenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 condesatori comprati! ...adesso con un mio amico li sostiuiremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 non illuderti,è più probabile che sia difettoso un trafo elevatore o una lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 (modificato) Funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :thumb_yello: :thumb_yello: Chiedo scusa per le troppe emoticon, ma credetemi è troppa la felicità!! Con il mio amico abbiamo sostituito i 4 condesatori difettosi, (per indenderci i 4 condesatori che si trovano in alto a destra vicino al dissepatore) ed ecco che Vi scrivo dal mio pc con il monitor appena riparato! Ringrazio Tutto lo staff di PLC Forum, Riccardo Ottaviucci, SA 9900,francesco renzi, e il mio amico per la preziosa collaborazione! Potete chiudere la discussione. Grazie! Modificato: 22 agosto 2012 da teppei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 posso chiedere una cosa ho esco fuori topic? volevo sapere in parole semplici il funzionamento del monitor lcd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati