criscig Inserito: 26 settembre 2012 Segnala Inserito: 26 settembre 2012 Salve Ho un problema con il modello di Tv sopra citato. Si sente l'audio tutte le tensioni sulle varie schede sono presenti e regolari, ma lo schermo non si illumina. Vi chiedo gentilmente un aiuto Grazie
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Ciao. Prova a seguire i suggerimenti di questa discussione http://tv.plcforum.i...ma-non-si-vede/ Probabile guasto sul modulo Y-SUS
criscig Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2012 salve ho risolto il problema. Sono tre diodi zener . il punto è che non conosco il valore di tensione. ci sono tre fasce colorate la prima più doppia è rossa la seconda più sottile è viola l.a terza è verde Se mi dite dove posso trovare lo schema elettrico. Grazie
criscig Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Buonasera Vi chiedo dove passo trovare lo schema di un tv plasma Philips 50PF7321/10 telaio LC4.42E Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 (modificato) questo è per il 4.41,forse è simile Modificato: 27 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci
Donato De Giorgi Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Inserita: 23 giugno 2017 @criscig hai poi risolto con quei diodi zener? sono quelli vicino alle 2 flat ad incastro sulla sinistra del modulo Y? Se si che diodi zener erano? grazie mille
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 giugno 2017 Segnala Inserita: 23 giugno 2017 credo che a quest'ora abbia già buttato il TV
Messaggi consigliati