pvivdytser Inserito: 6 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2012 Buongiorno a tutti , sono alla ricerca dello schema di questo televisore LOEWE SENSOTRONIC del 1974 a colori ( con cinescopio a Delta ) .... purtroppo la targhetta sullo schienale che identifica il modello è andata persa...ma dovrei avere il modello del telaio , ovvero : CT-1476 54458 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvivdytser Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2012 nessuno che mi può aiutare nella ricerca=( =( =( ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 ci ho provato qualche giorno fa a cercarlo ,ma non ho trovato nulla..chiedi a qualche tecnico nella tua zona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pvivdytser Inserita: 8 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 Ti ringrazio comunque. Ora un mio amico prova a cercarmelo visto che possiede moltissimi schemari ... comunque sia se qualcuno qui riesce a recuperarlo mi faccia sapere ugualmente grazie!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati