eugy728 Inserito: 7 agosto 2012 Segnala Inserito: 7 agosto 2012 Qusto apparecchio era in protezione a causa del finale bu2515dx rotto, cosi l'ho sostituito e insieme ho sostituito anche l'EAT, ora il tv mi segnala sei l'ampeggi di errore sollo schema del telaio FE1A mi dice errore "IIC bus clock and/or data line low at Pawer ON" qualcuno mi saprebbe dire di che ic si tratta. Grazie per l'aiuto!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 (modificato) sei l'ampeggi di errore di orrore più che errore ... e poi,come primo messaggio,almeno un saluto di presentazione... Modificato: 7 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
eugy728 Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Mi scuso per non essermi presentato, un saluto a tutti gli amici del forum. Tornaldo al problema, i sei lampeggi li fa tentando di entrare in sevice mode, accendendo e spegnendo lo schermo risulta nero, ma in accensione si vede lo schermo che cerca di accendersi.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora