eugy728 Inserito: 7 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2012 Qusto apparecchio era in protezione a causa del finale bu2515dx rotto, cosi l'ho sostituito e insieme ho sostituito anche l'EAT, ora il tv mi segnala sei l'ampeggi di errore sollo schema del telaio FE1A mi dice errore "IIC bus clock and/or data line low at Pawer ON" qualcuno mi saprebbe dire di che ic si tratta. Grazie per l'aiuto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2012 (modificato) sei l'ampeggi di errore di orrore più che errore ... e poi,come primo messaggio,almeno un saluto di presentazione... Modificato: 7 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eugy728 Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 agosto 2012 Mi scuso per non essermi presentato, un saluto a tutti gli amici del forum. Tornaldo al problema, i sei lampeggi li fa tentando di entrare in sevice mode, accendendo e spegnendo lo schermo risulta nero, ma in accensione si vede lo schermo che cerca di accendersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati