rocco66 Inserito: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2012 (modificato) Tvc con led verde stand-by lampeggiante, a questo tv è stato sostituito D405 stabilizzatore 12Volt, cambiando cond. elettr. di filtro, la tensione è pulsante 11-12Volt ecc. Sì intravede che il quadro vorrebbe accendersi con lampi sincronizzati con le pulsazioni 12Volt. Modificato: 8 agosto 2012 da rocco66 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2012 ciao mi puoi dire il telaio che ha la tua tv ?? lc4.1EAA oppure lc 4.1EAB ?? ,comunque se non sbaglio la tensione che dici te' dovrebbe essere per la TCON se non sbaglio perchè non ho il service sotto mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 9 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2012 Grazie moltissimo per l'interessamento. Comunque in questo tv (2 tvc uguali stesso difetto) avevano il D405 in netto cortocircuito, questo Mosfet ha la funzione di stabilizzare i +12Volt. Una volta sostituito, i +12Volt erano pulsanti; nella sostituzione in toto di tutti gli elettrolitici sulle alimentazioni, ho trovato un 1000µF letteralmente aperto alla sua base. Dopo questa sostituzione i tvc sono ritornati a dolce vita. Grazie comunque alla prox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2012 e la soluzione in guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 10 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 Ciao Riccardo Non ho capito, debbo postarla in guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati