aemme Inserito: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2012 salve, mio cugino ha un samsung led 40" credo della serie 4, ho provato a mettere una pennetta con qualche film ma non mi legge la pennetta, cioè legge soltanto file musica, forse le foto ma i filmati che io vedo benissimo nel mio 5500 da lui non vengono letti, volevo provare con un adattatore, ma non ha neppure le 3 connessioni per gli attacchi giallo,bianco rosso, ha una presa HDMI e una usb che penso serva a poco , forse per aggiornare il software. La mia domanda, esiste qualcosa che possa convertire la presa HDMI in usb o qualche altro sistema per leggere i file XviD,avi, ecc per vedere i film che ho in un HD esterno con uscita Usb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro.p Inserita: 8 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2012 Ciao io sto usando questo adattatore http://dx.com/p/mini-1080p-full-hd-media-player-with-av-yprpb-hdmi-usb-sd-mmc-55119 e funziona funziona benissimo sia su RGB che in HDMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 9 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2012 scusa, ma che televisore hai te? perchè quello di mio cugino, sul retro non ho visto le connessioni RGB (i tre attacchi bianco rosso e giallo) ma ho visto soltanto una porta usb e non mi legge i film che ho caricato nella pennetta, e una porta HDMI, domani guarderò meglio sul retro, ma non credo ci sia l RGB, penso che sia una 4a serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2012 i connettori giallo bianco e rosso non sono RGB ma video composito (giallo) e audio (Bn e rosso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aemme Inserita: 10 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 scusate la mia ignoranza (Riccardo e Pietro) ma quell'adattatore che mi descrive "Pietro", può essere inserito nella porta UDMI del tv di mio cugino?, io ho un cavetto con le due connessioni:HDMI e USB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 presa UDMI? Qual'è? Il dispositivo del link può essere utilizzato per il tuo scopo,visto che il firmware del TV di tuo cugino probabilmente ha il player non aggiornato o assente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati