Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Led 40" Problema Leggere Film Da Hd Est. O Pennetta

aemme

Messaggi consigliati

salve,

mio cugino ha un samsung led 40" credo della serie 4, ho provato a mettere una pennetta con qualche film ma non mi legge la pennetta, cioè legge soltanto file musica, forse le foto ma i filmati che io vedo benissimo nel mio 5500 da lui non vengono letti, volevo provare con un adattatore, ma non ha neppure le 3 connessioni per gli attacchi giallo,bianco rosso, ha una presa HDMI e una usb che penso serva a poco , forse per aggiornare il software.

La mia domanda, esiste qualcosa che possa convertire la presa HDMI in usb o qualche altro sistema per leggere i file XviD,avi, ecc per vedere i film che ho in un HD esterno con uscita Usb?

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma che televisore hai te? perchè quello di mio cugino, sul retro non ho visto le connessioni RGB (i tre attacchi bianco rosso e giallo) ma ho visto soltanto una porta usb e non mi legge i film che ho caricato nella pennetta, e una porta HDMI, domani guarderò meglio sul retro, ma non credo ci sia l RGB, penso che sia una 4a serie

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i connettori giallo bianco e rosso non sono RGB ma video composito (giallo) e audio (Bn e rosso)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza :((Riccardo e Pietro) ma quell'adattatore che mi descrive "Pietro", può essere inserito nella porta UDMI del tv di mio cugino?, io ho un cavetto con le due connessioni:HDMI e USB

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

presa UDMI? Qual'è? Il dispositivo del link può essere utilizzato per il tuo scopo,visto che il firmware del TV di tuo cugino probabilmente ha il player non aggiornato o assente

Link al commento
Condividi su altri siti