pcris71 Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Inserito: 10 agosto 2012 Salve mio padre ha acquistato questo T.V. LCD ma dopo 3 mesi si è presentato il seguente problema. Il T.V. non si accende ma lampeggia il led anteriore (blu arancio) di continuo dato che la garanzia scontrino scatolo eccc lo ha gettato via (anziano 78 anni) ora mi tocca ripararlo o portarlo in assistenza. Ho smontato l' alimentatore che è un VESTEL E-300226 ho controllato le alimentazioni e pare ci siano tutte: 5 V 16 V 25 V allora ho rimontato l' alimentatore e ho provato a scollegare il connettore PL 805 dalla mainboard 17MB62-1 e le lampade si accendono. Quindi il guasto penso sia situato nella mainboard. Cosa posso controllare? allego foto un po sfocata ma si capisce, da notare le lampade accese con il connettore scollegato. Grazie cristiano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Inserita: 10 agosto 2012 fai valere la garanzia finchè sei in tempo ed evita di manometterlo
pcris71 Inserita: 11 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2012 e come faccio senza scontrino ne carta di garanzia? ripeto mio babbo ha buttato tutto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 sulla main board c'è poco da fare se non sostituirla in toto
pcris71 Inserita: 11 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2012 purtroppo ho provato a cercare in rete ma nulla da fare cioè il pezzo ci sta' ma non è identico almeno dai codici. 17MB62-1 v1 20599908 32" vuol dire che lo gettero' tanto l' assistenza di sicuro mi chiedera' oltre 100 € e non penso che ne valga molto di piu'. mi ricordo che lo prese in offerta a 199€ quindi.... grazie lo stesso.
Messaggi consigliati