ceio1960 Inserito: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2012 Buongiorno, il TV mi è stato consegnato con il difetto di spegnersi e riaccendersi saltuariamente. Come prima cosa sono entrato in service ed ho controllato se c'era qualcosa di particolare (spegnimenti comandati ecc.); ora misteriosamente non si spegne più ma succede questo: sintonizzato regolarmente su un canale DTT (esempio RAI 2 sulle Olimpiadi) questo si vede bene ma ogni tanto sparisce perchè il tv commuta l'ingresso, ad esempio su PC senza alcuna manovra (nemmeno dal tlc al quale per sicurezza ho tolto le pile), qualche volta compare il menù ecc. ecc. in sostanza impazzisce. Mi date qualche dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 io aggiornerei il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 13 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 Mi puoi guidare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 vai sul sito samsung,sezione supporto,e vedi se per il tuo modello è disponibile.In tal caso ci sono anche le istruzioni tramite USB. Se invece non c'è nulla,lo può fare solo un Cat autorizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 13 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 OK, ancora grazie, ti terrò informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 13 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 Aggiornamento: ho scaricato il FW dal sito del produttore (esiste il mio modelo!!!) inserisco l'USB ma il tv continua a saltare fra i vari ingressi: TV, PC, Est.........menu ma non si ferma e non si riesce ad andare (nemmeno col tasto menu de TC) in service. Resto in attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 prova a scollegare la tastiera,a volte capita che rimane premuto qualche tasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceio1960 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 Grazie Riccardo, dovresti aver fatto centro; tutte le volte che 'accendo e ascio in bruciatura funge. Ora non so se tentare la riparazione o lasciara scollegata ed usare solo il TLC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 anche il tasto "elle" sulla tua tastiera è difettoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati