Vai al contenuto
PLC Forum

Le26B450C4W Strano Difetto ( saltuariamente si accende e si spegne)

ceio1960

Messaggi consigliati

Buongiorno, il TV mi è stato consegnato con il difetto di spegnersi e riaccendersi saltuariamente.

Come prima cosa sono entrato in service ed ho controllato se c'era qualcosa di particolare (spegnimenti comandati ecc.); ora misteriosamente non si spegne più ma succede questo:

sintonizzato regolarmente su un canale DTT (esempio RAI 2 sulle Olimpiadi) questo si vede bene ma ogni tanto sparisce perchè il tv commuta l'ingresso, ad esempio su PC senza alcuna manovra (nemmeno dal tlc al quale per sicurezza ho tolto le pile), qualche volta compare il menù ecc. ecc. in sostanza impazzisce.

Mi date qualche dritta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

vai sul sito samsung,sezione supporto,e vedi se per il tuo modello è disponibile.In tal caso ci sono anche le istruzioni tramite USB.

Se invece non c'è nulla,lo può fare solo un Cat autorizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: ho scaricato il FW dal sito del produttore (esiste il mio modelo!!!) inserisco l'USB ma il tv continua a saltare fra i vari ingressi: TV, PC, Est.........menu ma non si ferma e non si riesce ad andare (nemmeno col tasto menu de TC) in service.

Resto in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo, dovresti aver fatto centro; tutte le volte che 'accendo e ascio in bruciatura funge. Ora non so se tentare la riparazione o lasciara scollegata ed usare solo il TLC.

Link al commento
Condividi su altri siti