covravit Inserito: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2012 (modificato) Buongiorno, vorrei approfittare della vostra indubbia professionalità per risolvere un problemino con il mio tv sony modello kv32cs70e, so che una tv attempata ma rende ancora tantissimo e alla cui sono affezionatissimo, comunque veniamo al problema da qualche giorno il la mia tv quando premo il pulsante di accensione, il led si accende dopo qualche istante comincia a lampeggiare una volta verde una volta rosso è la tv non parte, sapete darmi qualche dritta, ho già scaricato lo schema elettrico e voglio fermamente riaccendere il mio sony. ** separato il tuo messaggio da una discussione molto datata conservandone il link Modificato: 13 agosto 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 controlla il finale di riga,le saldature della deflessione orizzontale e anche quelle dell'IC del verticale già che ci sei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati