gino ct Inserito: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2012 (modificato) Salve salta il fuse d' alimentazione, allego l'alimentatore inverter- Uploaded with ImageShack.us il gruppo di condensatori sono stati cambiati,come prima. Allego questo componente tipo VDR che nella senigrafia porta la forma di un doppio diodo che mi da continuità nei due sensi e normale? Uploaded with ImageShack.us cosa ne pensi Ric. Mi dai un consiglio. Senza schema. Grazie Modificato: 13 agosto 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2012 zona primaria,ponte,mosfet switching Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 ho controllato la zona primaria riscontrando dei componenti in c.c. li allego in foto: Uploaded with ImageShack.us certamente dopo averli staccato dal loro seggio, ho controllato,pure, altri componenti che annoto evidenziandoli con "ellissi" alla misura sembrano nella normalità: Uploaded with ImageShack.us questi semiconduttori che sono; un Mos-12N50C3-siglato-QP801 in corto netto,un D-YG963S6R-siglato D802 in corto netto, un D-MUR460-siglato DP801 anche lui in corto netto. Mi domando cosa avrà causato i c.c., per prudenza mi sono fermato nell'attesa di qualche altra info. /ma dove li trovo i ricambi c'è possibilità di equivalenti ? Intanto ringrazio per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2012 ok, trovati alla "RS" Grazie al collega del Forum "Nik-nak" Per l'esito... vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 (modificato) ok, componenti sostituiti, accende vedo il formicolio, nessuna prova per il momento, lo tengo acceso per capire il comportamento. Noto,però, che i finali verso l'inverter - due mos, FQPF11N50CF riscaldano eccessivamente è normale ?? Modificato: 18 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2012 (modificato) scusate, sarebbe stato doppione... volevo ingrandire le lettere Modificato: 18 settembre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2012 (modificato) riscaldano eccessivamente è normale Tutte le funzioni del tv sono nella normalità. Lascio acceso per qualche giorno. Se va posto in guasti risolti. Grazie Ric per le lettere ingrandite. Modificato: 19 settembre 2012 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati