claude55 Inserito: 25 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2007 Salve a tutti!Sono nuovo del forum ed ho bisogno di un consiglio.Solitamente lavoro con Siemens Step7, ma ora mi trovo con un PLC A.B. (che non conosco) e dovrei apportare alcune modifiche.Non dispongo del software. Posso leggere in qualche modo il programma scritto sulla compact Flash? Come modificarlo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beatrice_Ru Inserita: 31 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2007 Da CompactFlash puoi recuperare un File, che non puoi neppure leggere con RsLogix 5000.Infatti questo File serve per fare il BootStrap del Processore. (Devi sempre passare questo file attraverso un CPU e poi caricarlo con UpLoad, e modificarlo con RsLogix5000).Essendo la CompactFlash del CompactLogix una Normale CompactFlash senza Partizioni protette o altro.Potresti salvarti il suo Contenuto nel tuo Laptop, e poi quando hai la possibilità di ricaricarlo in un CompactLogix, potresti eseguire UpLoad e le eventuali modifiche a tavolino con RsLogix5000 (Magari poi conoscere qualche persona che lopossiede (RsLogix5000) e che ti possa aiutare, nelle Modifiche e nel nuovo Salvataggio in CompactFlash). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claude55 Inserita: 4 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2007 Grazie Beatricesei stata abbastanza chiara.Non è così semplice come speravo... Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati