euro24 Inserito: 14 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2012 salve a tutti avrei un problema con questo plasma , si sente ma non si vede nulla , cioè pannello come se non fosse acceso niente ho controllato tutti i fusibili ma riultano tutti ok non saprei dove guardare una diritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 riparare un plasma è un impresa anche per gli esperti.Con questi pochi indizi direi che è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 scusate anche io ho lo stesso problema su un graetz 4205 che alla ie e un lg 42p7 . ho controllato la va 64v ed e' perfetta stessa cosa per la vs 184v ok la 5 volts perfetta ,fusibili ok si sente ma non si illumina, led verde all' accensione se qualcuno mi può' dare una mano . grazie a priori a tutti gli utenti del forum.tv graetz model 4205 dentro e' un lg 42p7 si accende led verde audio ok schermo nero non si illumina controllato va 64 v ok controllata vs 184 v ok 5 volt ok . se qualcuno i può' dare una mano grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati