eugy728 Inserito: 16 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2012 Salve a tutti, ho un problema con questo tv, sostituito il finale di riga (Q533-BU2515DX) e il tasformatore di riga EAT, ora il TV non entra più in protezione, l'apparecchio però resta nero e non visualizza le scritte OSD, quando accendo crea un punto in mezzo allo shermo e una righa orizzontale per poi andar via subito mantenedo lo schemo nero. Mi sorge il dubbio che sia anche la linea ABL e quindi come ho letto in qusto forum doverei sostituire l'integrato ABL, se si sapreste dirmi di che integrato si tratta? (numero dell'intergrato sullo schema telaio FE-1A), o il difetto potrebbe essere il verticale?. Se qualcuno sa la soluzione mi poreste aiutare è 15gg che ci sto lavorando senza risultato!!!! ringrazio anticipatamente.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2012 prova a cambiare l'ic del verticale,rifacendo prima le saldature ai suoi pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati