robaldo Inserito: 18 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2012 ho in laboratorio un tvc SAMSUNG -PLASMA- mod. PS42P5HX -XEC - che non parte dallo standbay- dovendo fare delle misure di tensioni e non disponendo di dati di questo tv ,chiedo se cortesemente qualcuno avesse lo schema o il manual service da passarmi- ringrazio anticipatamente l'eventuale riscontro - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 18 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2012 (modificato) sostituisci tutti i condensatori elettrolitici sulla scheda di alimentazione... Modificato: 18 agosto 2012 da francesco renzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2012 vedi se questo gli somiglia,premi get manual in basso dopo pochi secondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 18 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2012 RINGRAZIO Riccardo Ottaviucci per la sua puntuale risposta, ma purtroppo lo schema riguarda PS42P5HX-XEE mentre il mio cercato è PS42P5HX-XEC che cambia - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2012 verifica il circuito,magari non cambia molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 20 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2012 purtroppo la parte che mi interessa la -Y BOARD - è completamente diversa vedendo la foto- comunque grazie - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati