Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28M5 Spenta

Messaggi consigliati

Inserita:

allora credi va sostituito il trasf DS32, le saldature le ho controllate, e vanno bene,

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

quasi sicuramente sì

Inserita:

A sto punto protrebbe essere anche il trasformatore di riga guasto!

Devi provare a togliere il l'eat e collegare la lampada al posto del primario e dare l'impulso dal telecomando per accendere il tvc, dovresti avere nel display il numero di programma.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il display è OSD ,quindi nessun numero :whistling:

Inserita:

bene amici.. :thumb_yello:

ho appena finito di sostituire il DS32, un nuovo bu e il tv è ripartito, ora lo scascio rullare qualche oretta prima chiuderlo, non vorrei che fa qualche altro scherzo e poi tutto ok ..

grazie a tutti voi per la collaborazione che mi avete prestato alla prossima. :clap:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cos'è che gli fai per qualche oretta? :blink:

Inserita: (modificato)

:roflmao: ahaha...

volevo scrivere la lascio rullare (accesa) per qualche oretta invece....

è il troppo caldo che fa riscaldare anche i miei transistor... :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:

Modificato: da damiano84
  • 2 years later...
Inserita:

salve io ho piu' o meno lo stesso problema,il tv e' identico il mio e' stereo e anche le tensioni misurate sono come prima ho letto in pratica se stacco il finale orizzontale il led mi si accende se provo a cambiarlo come ho fatto (visto che l'ho trovato in corto) appena pigio sul telecomando per accendere si spegne il led rosso e trovo il finale in questione in corto, sapreste aiutarmi?...grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti a post per altri apparecchi.Apri una tua discussione specificando modello e prove effettuate

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...