damiano84 Inserita: 20 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2012 allora credi va sostituito il trasf DS32, le saldature le ho controllate, e vanno bene,
falco68 Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 A sto punto protrebbe essere anche il trasformatore di riga guasto! Devi provare a togliere il l'eat e collegare la lampada al posto del primario e dare l'impulso dal telecomando per accendere il tvc, dovresti avere nel display il numero di programma.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Inserita: 22 agosto 2012 il display è OSD ,quindi nessun numero
damiano84 Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2012 bene amici.. ho appena finito di sostituire il DS32, un nuovo bu e il tv è ripartito, ora lo scascio rullare qualche oretta prima chiuderlo, non vorrei che fa qualche altro scherzo e poi tutto ok .. grazie a tutti voi per la collaborazione che mi avete prestato alla prossima.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Inserita: 24 agosto 2012 cos'è che gli fai per qualche oretta?
damiano84 Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2012 (modificato) ahaha... volevo scrivere la lascio rullare (accesa) per qualche oretta invece.... è il troppo caldo che fa riscaldare anche i miei transistor... :superlol: :superlol: Modificato: 24 agosto 2012 da damiano84
nevada2c Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 salve io ho piu' o meno lo stesso problema,il tv e' identico il mio e' stereo e anche le tensioni misurate sono come prima ho letto in pratica se stacco il finale orizzontale il led mi si accende se provo a cambiarlo come ho fatto (visto che l'ho trovato in corto) appena pigio sul telecomando per accendere si spegne il led rosso e trovo il finale in questione in corto, sapreste aiutarmi?...grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2015 Segnala Inserita: 20 maggio 2015 il regolamento vieta accodamenti a post per altri apparecchi.Apri una tua discussione specificando modello e prove effettuate
Messaggi consigliati