Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Dvd Recorder Dvdr 310V E Watson Vr3770

nikact93

Messaggi consigliati

salve possiedo due videoregistratori:

un philips dvd recorder dvdr 310 v e un watson vr3770 il primo fa vedere male le cassette si vedono delle linee orizzontali bianche e nere che prendono tutto lo schermo e il filmato si sente ma si vede con queste linee sovrapposte che non fanno vedere quasi niente il dvd recorder funzionava benissimo solo che da qualche mese era stato messo da parte e in questi giorni mi sono ritrovata questa sorpresina.

il secondo invece mi si è bloccata una cassetta all'interno e quando lo accendo e come se la cassetta non ci fosse premo i tasti e non succede niente non si sentono nemmeno i rumori della vhs,ieri ho provato a smontarlo e mi sono accorta che toccando una rotella bianca dentata(scusate ma no so il nome) la cassetta fa un rumore e poi il vcr si spegne e per accenderlo devo staccare e riattaccare la presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dovevi aprire due discussioni distinte.

Per il primo possono essere le testine sporche.Attenzione a non danneggiarle per pulirle

Per il secondo ,di cui non conosciamo la meccanica (una foto sarebbe l'ideale) può essere di tutto,una cinghia,una puleggia,un ingranaggio,il commutatore funzioni,meccanica fuori fase ecc.

Mettere le mani su una meccanica VCR senza conoscerne il funzionamento di sicuro aggrava la situazione,quasi mai sono guasti ripristinabili senza ricambi.

Link al commento
Condividi su altri siti