pricy66 Inserito: 20 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2012 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi nel risolvere un problema di ricezione canali della mia TV Samsung LCD LE32A336J1D? Premetto che ho già portato a riparare per un altro problema la stessa TV presso l'assistenza Samsung a Roma dove dopo la riparazione funziona perfettamente. Portato a casa (fuori Roma) ricevo i canali come se non ci fosse segnale, mentre le altre TV che ho in casa nella stessa presa di antenna funzionano perfettamente. Ho fatto il reset di fabbrica ho già aggiornamento il SW al 1020 e nonostante tutto non vedo nulla mentre a Roma si vede benissimo. Con un decoder esterno non ho alcun problema. Cosa diavolo potrebbe essere? Grazie di cuore a chi mi può dare una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 Hai provato la scansione o sintonizzazione con una nazione diversa,come la germania ,la svezia etc (invece dell'italia)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricy66 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 Si ho provato con Germania ed è uguale, con quale altra nazione posso provare? Non so più dove sbattere la testa e non voglio spendere altri soldi a quest'ora lo avrei ricomprato nuovo. Ma quello che più mi da fastidio è che a Roma funziona benissimo e a casa no. Uff!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) non credo sia possibile che a Roma funzioni e a casa tua no,sempre che il tuo impianto riceva regolarmente,come dici che sia. Anche impostando il Burundi come paese, in UHF qualcosa dovrebbe ricevere. Io mi assicurerei che l'impianto funzioni e comunque lo farei provare anche da chi te lo ha riparato. Modificato: 21 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricy66 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 L'impianto funziona infatti le altre TV che ho in casa si vedono benissimo. L'ho riportato dal tecnico e lì si vede bene. Mi ha detto di fare un reset tecnico di fabbrica e l'ho fatto ma non cambia nulla. Ti assicuro che è un mistero i canali li riceve ma si vedono male con righe e quadrettini colorati come se fosse mancanza di segnale con il ddt interno con ddt esterno si vede bene. Non so che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) allora è un problema di sensibilità del tuner DTT interno,magari nel laboratorio a Roma il segnale è più forte mentre da te è più debole. L'hai provato su altre prese a casa tua? Modificato: 21 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pricy66 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 Si l'ho provato su tutte! Uff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati