vinclory Inserito: 21 agosto 2012 Segnala Inserito: 21 agosto 2012 salve a tutti,oggi mi ritrovo con questa tv di vecchio stampo che ha come difetto la mancanza di audio,finale audio ,memoria,tda 8361 sono stati sostituiti ma senza alcun effetto ,la tensione di alimentazione presente hai capi del finale audio al pin 2 tda 7056b è di circa 17 volt qualcuno sa indicarmi un altro suggirimento,grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) hai premuto il tasto AV? Ci sono molti interventi su questo marchio riguardanti l'assenza audio in questa sezione Modificato: 21 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
vinclory Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 grazie del consiglio riccardo ,si dovevo posizionarlo su av dunque problema risolto grazie ancora.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 io invece me lo dovetti scoprire da solo...dopo esserci impazzito per ore
vinclory Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 anch io sai ci ho lavorato un po sopra però alla fine ci sei tu a risolvermi il problema ahahah grazie sempre riccardo.
Messaggi consigliati