Liccu Inserito: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2012 ciao a tutti, ho una tv kerion modello 1028s txt , si e spenta dopo aver sentito odore di bruciato, apro la tv e' ho visto 2 resistenze completamente bruciate e sono la r 231 e r 210 del valore di 22 ohm entrambi; le ho sostituite e la tv rimane con led rosso acceso ma non parte, qualcuno sa darmi un'aiuto? la tv dovrebbe montare un telaio chassis f11. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 lcd o crt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 ciao e' una tv a tubo catodico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 ciao a tutti, io penso che sia partito l' eat, e' possibile,che possa bruciare due resistenze contemporaneamente? Grazie per una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 verifica il pilotaggio sul finale orizzontale,se c'è almeno prima di andare in protezione ,è l'eat quasi sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liccu Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 ok grazie ora faro la verifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati