myemotion Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Inserito: 21 settembre 2012 (modificato) Rieccomi qui di nuovo con problemi a sto decoder, qualche mese fa il decoder non si accendeva, su vostro suggerimento cambio tutti i condensatori dell'alimentatore. Il decoder riparte. Solo che non ha mai brillato + di tanto. Addirittura dopo un paio di ore di funzionamento si spegne si riaccende. l'altra sera mentre guardavo la tv nno ad un certo punto si spegne si riaccende compare sul display ---- e fa cosi si spegne e riaccende. l'ho tenuto spento riprovo il giorno dopo, effettua la procedura di avvio (sulla tv si vede che sta caricando) ma poi compare ---- si spegne e si riaccende sempre con ----. avevo misurato l'altra volta le tensioni quando comincio a dare il problema e sembrano apposto. Ho notato qualche condensatore sulla scheda principale dove ci sono due stabilizzatori a 5 V credo alimentino la scheda dove si attacca il cavo. Che mi suggerite? Modificato: 21 settembre 2012 da myemotion
receiver Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 nell'alimentatore li avevi cambiati tutti gli elettrolitici "primario e secondario" ????????
myemotion Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2012 si ho cambiato tutti i condensatori primario e secondario. ho notato che subito dopo l'accatto del connettore di alimentazione alla piastra madre c'è ne sta uno, e poi altri due di piccole capacità accanto ai due stabilizzatori di tensione. Cambio pure questi?
Messaggi consigliati