Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sharp Lc32Rd1E Cambia Sorgente Da Solo Di Continuo

Messaggi consigliati

Inserito:

questo tv lcd sharp LC32RD1E dopo un po che è acceso cambia da solo le uscite cioè da dtv va in analogico poi in ext1 , ext2 e cosi via.

se stacco la tastiera dove c'è anche interruttore la tv non si accende.

ho provato anche a disaldare i tasti della tastiera ma niente.

voi qualche consiglio devo fare aggiornamento? grazie ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato a staccare la tastiera a TV acceso? Mica si spegnerà?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

l'interruttore fa parte della matrice a pulsanti o è un interruttore fisico su cui passa la rete? forse in questo service c'è qualche indicazione

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Lo schema non è lo stesso del mio tv

Inserita:

Comunque non dipende dalla tastiera perchè l'ho eliminata anche l'interruttore. ho attaccato diretto ma fa sempre lo stesso difetto.

Inserita:

ne avevo uno che faceva lo stesso difetto. il cat mi ha detto che era la scheda madre. Pure io ho staccato tutta le tastiere in piu' ho scollegato i fili dalla piatra madre. anche cosi' niente. ho ritenuto fossero le porte della matrice.

Inserita: (modificato)

se ti anche fa oltre che a cambiare le sorgenti altre funzioni ,entra nel menu e controlla se cè la voce demo e disinseriscila

Modificato: da petra
Inserita:

ho disinserito la voce demo nel menu e sembra che funzioni grazie mille a tutti dei consigli!!!

• 3 years later...
GIAMPIERO.ARRIGONI
Inserita:

Anch'io avevo lo stesso problema, ho letto il vostro forum, ho disinserito la voce demo e tutto funziona, grazie tante a tutti ero disperato.

Luigi Di Donato
Inserita:

Grazie Giampiero, un piccolo riassunto nella sezione guasti risolti e sicuramente aiuterai altre persone che si trovano  nella stessa situazione. ( io sono il primo, ieri sono impazzito ).

Inserita:

Ciao,per  1 difetto analogo ho fatto il reset di fabbrica in service ed e tornato apposto da circa 3 mesi .

• 3 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...