Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28 M6 (Cs1082 Mono)

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che t'avevo detto? Di incompetenti che si autoproclamano tecnici ce ne sono molti

Inserita:

Buongiorno a tutti, allora ho montato l'EAT originale e ho acceso il TV tutto regolare, dopo una mezzoretta di funzionamento regolo i 145 V, il Fuoco e la Griglia, l'immagine e limpida e chiara. Dopo questo putiferio il TV finalmente funziona benissimo ringrazio tutti per i vostri aiuti alla prossima ;)

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
alla prossima

speriamo non imminente.... :roflmao:

Inserita:

Comunque io non sono soddisfatto. Stò ancora pensando a come poteva verificarsi quello che hai scritto, in quanto il cavetto rimaneva sempre collegato alla scheda ed eventualmente poteva solo inviare i 200V al filamento fottendoti il cinescopio.

Inviato 21 settembre 2012 - 21:18

Ciao allora ho provato a staccare il connettore dei 200 V e il TV và in Stand-by però non riceve i comandi dal telecomando, mentre se stacco la CS1063 tramite lo zoccolo del cinescopio con il connettore 200 V collegato alla CS1063 il TV riceve i comandi del TLC ma la voce non si sente, ma bensi' sei sente un rumore basso (uuuuuuuuu).

Inserita:

Infatti sono rimasto anche io fuori dai miei panni in quanto io avevo pensato che il cinescopio era andato, mandando i 200 V sul filamento, però il TV andava in protezione e non accendeva, lo Stand-by accendeva solo se staccavo lo zoccolo e il connetorino. comunque è stata "sabotata"

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

i 200V non hanno l'amperaggio per accendere il cinescopio e quindi cadeva tutto.

La causa più grave credo sia quella della inversione dei cavetti del giogo,in quel caso si potrebbe fare un appunto alla Mivar che non li ha diversificati se non nel colore e chi è sbadato non ci fa caso.

L'ha montati uno grigio e uno nero,almeno uno bianco e uno nero....mai rosso nero però... ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci