Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Telaio Ae-1 Compatibilita Crt

albertobr

Messaggi consigliati

Un saluto agli amici del forum, volevo chiedervi un chiarimento in merito a un crt di un tv sony ormai esausto, ho pensato di sostituirlo con un"altro di un tv in disuso, ecco le sigle: A64JKJ10X (sony da sostituire) A68EGY13X01 (crt "nuovo") sinceramente non sono convinto, aspetto qualcuno per qualche chiarimento. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao riccardo, si ,in effetti la diagonale è diversa ma con una piccola modifica riuscirei a inserirlo nel chassis ma i collegamenti al tubo dici che drovrebbero andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non lo so,occorrerebbe confrontare gli schemi,il problema è il giogo e la geometria diversa.I sony sono complicati.

Però se lo zoccolo è identico e il filamento coincide come piedinatura (basta un tester) ,io ci proverei,ma con scarse speranze.

magari si accende ma con quali risultati non saprei proprio.Questi erano però esperimenti che mi piaceva fare,anche se si rischiava di bruciare il finale video

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti i sony hanno un modo di fare ,o meglio avevano un modo di fare i tv ,tutto loro, con eccellenti prestazioni sinceramente dispiace buttare un tv che ,anche se ha i suoi anni funziona ancora bene, comunque il crt che intendo mettere è di un tv mivar modello 28l1 confronteró gli schemi...ti aggiorneró

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ti ho precisato che è un mivar perchè sò che tu li conosci molto bene e quindi chi meglio di tè può dirmi se sono compatibili o no......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti