CANNIBALE Inserito: 22 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2012 salve amici e buone ferie a tutti, ho questo tv lcd che non cambia da telecomando, il telecomando sembra funzionare, il segnale lo emette, addirittura provandolo ho sentito un bip e mi aveva acceso il termoventilatore che ho a parete, e' normale, quali controlli piu' approfonditi posso fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 prova a vedere se gli impulsi arrivano al processore,magari sostituisci il ricevitore IR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 ciao riccardo, come dovrei fare, non ho lo schema , il ricevitore puo' andare bene anche di un' altro tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2012 (modificato) se è simile puoi provarci. Sicuramente sarà un telaio Vestel tipo 17mb...,cerca questa sigla e riportala,proviamo a cercare lo schema Modificato: 22 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 ciao, vi aggiorno su questo tv, ho recuperato un ricevitore IR da un tv lcd sharp l' ho sostituito e ha funzionato, il tv ora cambia da telecomando, il ricevitore IR non era proprio simile era un po piu' piccolo ma ha funzionato, cosa ne pensate puo' andare bene o devo trovare il suo originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 se funziona chiudi subito tutto .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 ok, grazie riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati