leoncino1 Inserito: 22 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2012 Salve ho un tv a tubo marca Keymat kecr2952 con l'est ovest guasto.Le uniche altre sigle che ho trovato scritte sul telaio sono le seguenti: export ve04 pcb 1100011328,poi ho trovato una carta incollata con scritta model kecr2952 part.no 1200006683 cpt-vc sr no-1863.Vi chiedo gentilmente chi pilota l'est-ovest,ossia cosa devo controllare?Nel ringraziarvi:Leoncino1 alias Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 Salve:sono riuscito a trovare il guasto:ebbene il mos fet che si trova attaccato all'aletta di raffreddamento vicina al EAT aveva i piedini dissaldati.Ora è nato un nuovo problemino:a sinistra dello schermo mi fa una riga larga 1 cm di colore trasparente ma più luminosa dall'alto in basso,e all'interno della riga si vede l'immagine appena più luminosa.In attesa di un vostro riscontro,saluto cordialmente tutto lo staff.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 verifica i condensatori a scatolino nei pressi del giogo orizzontale,sperando che non sia lui il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 Scusa Ric:i condensatori a scatolino sono gli elettrolitici intorno al gioco di deflessione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 no,sono in poliestere,di solito a parallelepipedo anche arrotondato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 Scusa,potre avere una foto?Non ne ho mai visti con forma parallelepipeda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 La R710 posta sulla basetta dietro al cinescopio che valore ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 47 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 1 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 Nessuno aiuta Leoncino?Sigh sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 (modificato) vedi se è questo lo schema, si R710 è da 47ohm 1 W Modificato: 2 settembre 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 2 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 Si,è questo lo schema,ma il difetto è alquanto strano,est-ovest leggermente curvato ma devi farci caso molto bene,poi sul lato sx dall'alto in basso l'immagine si vede lo stesso,ma con una intensità di luce superiore alla norma,e sempre dall'alto in basso la strisciolina è di circa 2-3 millimetri più lucida del solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 posta una foto del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 Ciao Ric:l'effetto luminoso dall'alto al basso me lo faceva il decoder difettato.Ora il tv mi fa un poco l'effetto cuscino e le teste delle persone si vedono allungate,A questo punto mi servirebbe sapere come entrare in menù service per correggere quel minimo di effetto cuscino,e dove devo mettere mani per risolvere il problema del quadro che si vede più ampio in vericale.Grazie comunque di tutto:Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 prova una di queste: Tasto Menu' poi 1923 Oppure Menu' 4725 ( dovrebbe essere questo ) oppure ancora 6483 1705 1706 1805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 Grazie Ric:domani ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati