vinclory Inserito: 23 agosto 2012 Segnala Inserito: 23 agosto 2012 buon giorno mi trovo in presenza di questa tv sansui mod.ltv-3230 che monta un alimentazione profilo-telra 04ta069g mi chiedevo se sai se esiste un kit di componenti da sostituire perchè ho problemi a farlo accendere e il problema è in questa scheda in quanto ho trovato pure un diodo in 4007 precisamente d 325 in corto .
francesco renzi Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 Scusa, almeno specifica il difetto...comunque kit di componenti da sostituire non esistono...
vinclory Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2012 difetto è che lampeggia il led ma non vuole accendere e poi ho letto che su un alimentazione molto simile a questa ovvero PROFILO TELRA 05TA071B c è una seria di componenti che deve essere sostituita
francesco renzi Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Inserita: 23 agosto 2012 sostituisci i tutti condensatori elettrolitici
vinclory Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2012 lo avevo già fatto non è un problema di elettrolitici
vinclory Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 è stata la prima cosa che ho fatto prima di chiedere un consiglio a tutti voi
francesco renzi Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 ok, ma provando a riscaldare la scheda con un phon da capelli, va??? perchè anche a me era capitata una cosa simile su un tv samsung, a caldo funzionava ed ho risolto togliendo una specie di colla gialla posta tra i pin di alcuni componenti... prova...
vinclory Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 come avevo già specificato c era un diodo in corto in 4007 percui dubito che riscaldando possa variare qualcosa sono piu che sicuro che altri componenti sono compromessi
francesco renzi Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 percui dubito che riscaldando possa variare qualcosa Ricorda tentar non nuoce...
Messaggi consigliati