vinclory Inserito: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2012 buon giorno mi trovo in presenza di questa tv sansui mod.ltv-3230 che monta un alimentazione profilo-telra 04ta069g mi chiedevo se sai se esiste un kit di componenti da sostituire perchè ho problemi a farlo accendere e il problema è in questa scheda in quanto ho trovato pure un diodo in 4007 precisamente d 325 in corto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 Scusa, almeno specifica il difetto...comunque kit di componenti da sostituire non esistono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 difetto è che lampeggia il led ma non vuole accendere e poi ho letto che su un alimentazione molto simile a questa ovvero PROFILO TELRA 05TA071B c è una seria di componenti che deve essere sostituita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 sostituisci i tutti condensatori elettrolitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 lo avevo già fatto non è un problema di elettrolitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 quando l' hai fatto??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 è stata la prima cosa che ho fatto prima di chiedere un consiglio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 ok, ma provando a riscaldare la scheda con un phon da capelli, va??? perchè anche a me era capitata una cosa simile su un tv samsung, a caldo funzionava ed ho risolto togliendo una specie di colla gialla posta tra i pin di alcuni componenti... prova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinclory Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 come avevo già specificato c era un diodo in corto in 4007 percui dubito che riscaldando possa variare qualcosa sono piu che sicuro che altri componenti sono compromessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 percui dubito che riscaldando possa variare qualcosa Ricorda tentar non nuoce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati