il mago Inserito: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2012 Buon giorno ha tutti, ho iniziato questa riparazione su questo tv lcd della majestic mod dvx119d gemello anche di audiola se non erro,il cliente lo ha collegato in camper invertemdo la polarita' dei 12 volt ,quindi spento ,ho sostituito integrati smd AP1358 nel alimentazione e il tv e ritornato a funzionare tutto perfettamente ad ecetto del audio che funziona solo in cuffia ,noto che la dicitura sopra l'integrato del audio non e leggibile e mi chiedevo se qualquno qui' sul forum ha lo schema oppure se sa di cosa si tratta ,grazie ha tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2014 Buon giorno se puo' essere utile a qualche utente a distanza di 2 anni, per sbaglio sono entrato in un forum e ho trovato sia il modo per entrare in service e il file per inserire la funzione lcn per questa tv per entrare in service potete premere “VOL su ”tre volte “VOL giu ” tre volte, “VOL su ”tre volte “VOL giu ” tre volte, su “VOL giu ”tre volte, per entrare nel menu factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati