tryguntm Inserito: 24 agosto 2012 Segnala Inserito: 24 agosto 2012 Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare a riparare questo vecchio tv toshiba?? il problema è il seguente: Quando si accende la tv l'alimentazione va in protezione (led rosso lampeggiante) e credo di sentire un relè che attacca e stacca.. aprendolo non ho notato niente di strano credevo a qualche condensatore lesionato a causa degli anni o qualche problema all'alimentazione stessa.. ma poi staccando gli altoparlanti il tv si accende e funziona anche reattivando i connettori delle casse ho anche provato lasciando collegati gli altoparlandi ma staccando i vari input e output che vanno dalla scheda alla parte alimentazione e funziona ma naturalmente non si sente niente. scusate per la poco chiarezza confido in un vostro aiuto grazie mille.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Inserita: 24 agosto 2012 non ho capito se si sente e non si vede oppure si vede e non si sente,c'è discordanza tra titolo e contenuto
tryguntm Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2012 scusami intendevo che la tv non si accende credo vada in protezione perchè il led lampeggia se invece stacco le casse dal circuito si accende e funziona ma naturalmente senza casse non si sente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Inserita: 24 agosto 2012 verifica il finale audio
tryguntm Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2012 abbiamo a disposizione qualche foto schema sigla componente?? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Inserita: 25 agosto 2012 sei sicuro del modello? Non trovo nulla
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2012 Si 2855DD questo va bene http://www.divshare.com/download/5832948-030
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Inserita: 26 agosto 2012 come si fa a scaricarlo senza doversi registrare o scaricare programmi inutili?
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2012 tasto download e aspetti 15 sec
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2012 aggiornamento escludendo il lato sx la tv funziona quindi sarà il finale che è andato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Inserita: 26 agosto 2012 Se non lo dissaldi non lo sapremo mai
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2012 non è il finale ho provato a mettere il segnale Rin su Lin e nemmeno si sente ...
tryguntm Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Da dove proviene il segnale delle casse di sinistra?? non esiste uno schema??
Messaggi consigliati