Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Crt 2855Dd Con Audio Non Si Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare a riparare questo vecchio tv toshiba?? il problema è il seguente:

Quando si accende la tv l'alimentazione va in protezione (led rosso lampeggiante) e credo di sentire un relè che attacca e stacca..

aprendolo non ho notato niente di strano credevo a qualche condensatore lesionato a causa degli anni o qualche problema all'alimentazione stessa..

ma poi staccando gli altoparlanti il tv si accende e funziona anche reattivando i connettori delle casse ho anche provato lasciando collegati gli altoparlandi ma staccando i vari input e output che vanno dalla scheda alla parte alimentazione e funziona ma naturalmente non si sente niente.

scusate per la poco chiarezza confido in un vostro aiuto grazie mille.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ho capito se si sente e non si vede oppure si vede e non si sente,c'è discordanza tra titolo e contenuto :blink:

Inserita:

scusami intendevo che la tv non si accende credo vada in protezione perchè il led lampeggia se invece stacco le casse dal circuito si accende e funziona ma naturalmente senza casse non si sente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifica il finale audio

Inserita:

abbiamo a disposizione qualche foto schema sigla componente?? grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sei sicuro del modello? Non trovo nulla

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

come si fa a scaricarlo senza doversi registrare o scaricare programmi inutili?

Inserita:

aggiornamento escludendo il lato sx la tv funziona quindi sarà il finale che è andato?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Se non lo dissaldi non lo sapremo mai

Inserita:

non è il finale ho provato a mettere il segnale Rin su Lin e nemmeno si sente ...

Inserita:

Da dove proviene il segnale delle casse di sinistra?? non esiste uno schema??