tryguntm Inserito: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2012 Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare a riparare questo vecchio tv toshiba?? il problema è il seguente: Quando si accende la tv l'alimentazione va in protezione (led rosso lampeggiante) e credo di sentire un relè che attacca e stacca.. aprendolo non ho notato niente di strano credevo a qualche condensatore lesionato a causa degli anni o qualche problema all'alimentazione stessa.. ma poi staccando gli altoparlanti il tv si accende e funziona anche reattivando i connettori delle casse ho anche provato lasciando collegati gli altoparlandi ma staccando i vari input e output che vanno dalla scheda alla parte alimentazione e funziona ma naturalmente non si sente niente. scusate per la poco chiarezza confido in un vostro aiuto grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 non ho capito se si sente e non si vede oppure si vede e non si sente,c'è discordanza tra titolo e contenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 24 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 scusami intendevo che la tv non si accende credo vada in protezione perchè il led lampeggia se invece stacco le casse dal circuito si accende e funziona ma naturalmente senza casse non si sente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2012 verifica il finale audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 25 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 abbiamo a disposizione qualche foto schema sigla componente?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 sei sicuro del modello? Non trovo nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 Si 2855DD questo va bene http://www.divshare.com/download/5832948-030 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 come si fa a scaricarlo senza doversi registrare o scaricare programmi inutili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 tasto download e aspetti 15 sec Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 aggiornamento escludendo il lato sx la tv funziona quindi sarà il finale che è andato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 Se non lo dissaldi non lo sapremo mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 non è il finale ho provato a mettere il segnale Rin su Lin e nemmeno si sente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tryguntm Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 Da dove proviene il segnale delle casse di sinistra?? non esiste uno schema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati