rfabri Inserito: 26 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2012 Ciao a tutti, ho necessità di provare il funzionamento di alcuni monitor 6600 a colori,ma una volta alimentati con un comune alimentatore, il video non si accende,naturalmente attende un comando dall'alimentatore 6680,è possibile in qualche modo ovviare a questo problema ,purtroppo non ho a disposizione un 6680 per fare delle prove, devo solo accertarmi che i monitor 6600 si accendano e vedere le immagini di una telecamenra, grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 26 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 Il monitor in questione è espressamente un monitor per video citofonia della Elvox ,io l'ho messo nella sezione giusta non capisco perchè mi è stato spostato in una sezione sbagliata! grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2012 (modificato) infatti! Prego lo staff di riportarla dov'era. Io posso solo modificarne il titolo Modificato: 26 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati