Meteo Inserito: 27 agosto 2012 Segnala Inserito: 27 agosto 2012 Ho un registratore DVD Panasonic modello DMR-EX773. Ho eseguito la ricerca automatica dei canali TV e sono stati memorizzati una infinità di canali sia radio che tv che decisamente non mi interessano, invece alcuni canali importanti non sono stati memorizzati e non riesco ad inserirli. Ho sentito dire che più di un certo numero di canali il mio DVD non può memorizzare, chiedo quindi aiuto perchè vorrei eliminare i canali che non mi interessano e inserire gli altri. Come si fa? Ringrazio anticipatamente chiunque possa consigliarmi e saluto cordialmente. Alvaro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 rifai la sintonia manuale,magari dopo un reset della memoria,inserendo solo i MUX di interesse.
Ivan Botta Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 (modificato) che significa mux? Un mux è un insieme di canali, il mux Mediaset comprende Rete 4, Canale 5 e Italia 1. Modificato: 27 agosto 2012 da Ivan Botta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Mux è l'abbreviazione di Multiplex,il corrispondente digitale del vecchio ripetitore TV analogico.(Il termine Multiplex è preso in prestito dalle comunicazioni telefoniche,ma il concetto è molto simile) La tecnica di modulazione digitale permette di trasmettere contemporaneamente da 5 a 10 canali TV digitali in modo da occupare la stessa larghezza di banda di un canale analogico.
Meteo Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Non riesco a cancellare i canali memorizzati. Aggiungendo nuovi canali mi dice che non esistono. Grazie Alvaro
Messaggi consigliati