marinacav Inserito: 3 settembre 2012 Segnala Inserito: 3 settembre 2012 Salve, mi servirebbero gli schemi di questo televisore Lg 22LE3308 Non trovo il download gratuito. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 per stavolta te lo dò gratis...clik su get manual in basso appena compare
blueslevin Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 Ciao! Ho trovato questo forum perchè anche io ho problemi con la stessa tv: LG 22LE3308. Infatti non si accende neanche il led rosso di stand-by. L'alimentatore non ha problemi, la tensione rimane costante anche con il carico. Mi piacerebbe molto poter dare un occhio agli schemi, ma il link per il download che c'è nella risposta precendente non è più valido. Dove potrei trovarli? Grazie in anticipo!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 (modificato) sarebbe opportuno non accodarsi la prossima volta.In caso di risposte separerò le discussioni Modificato: 28 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci
smanettone67 Inserita: 15 settembre 2016 Segnala Inserita: 15 settembre 2016 Anche se con molto ritardo può comunque aiutare qualcuno, non riguarda questo modello ma è sempre il telaio LD01 A http://elektrotanya.com/lg_19le-3300,-330n,-3310_chassis_ld01a.pdf/download.html
Messaggi consigliati