kiki kaikai Inserito: 28 agosto 2012 Segnala Inserito: 28 agosto 2012 Ciao a tutto, ho un problema con questo piccolo monitor LCD, in pratica si accende e dopo 1 secondo si spegne, ho provato a far luce contro LCD e l'immagine si vede, anche il led Stand-by rimane acceso. Ho cambiato tutti i condensatori sul primario e secondario, ma il problema rimane, ho pensato che se si illuminano le due lampade per 1 secondo significa che le lampade sono funzionanti? quindi non è neanche l'inverter? ma forse è un componente vicino all'inverter? cosa ne pensate?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 invece è proprio l'inverter o le lampade
kiki kaikai Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Ciao Riccardo grazie della velocissima risposta , quindi proverò la sostituzione dell'inverter, mi puoi aiutare a trovarlo? adesso posto la scheda. questo è la sigla BN44-00130A basta fare copia e incolla su google e appare subito, nel frattempo faccio una foto e la posto. ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 (modificato) prima misura i secondari dei trafo elevatori,devono avere tutti la stessa resistenza Modificato: 29 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
kiki kaikai Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2012 domani lo dissaldo e poi faccio le prove, nel frattempo faccio le foto e poi le posto. a domani ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 è questa? il trafo è unico e non puoi confrontarlo. Puoi solo provare a sostituirlo ma a questo punto ti consiglio di trovare in rete tutta la scheda
kiki kaikai Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Ciao si è lei, questa mattina ho smontato il trafo la sigla è SPI 8TC00232 0532 2 FC GP ho cercato in rete ma non riesco a trovarlo, ho provato anche a cercare la scheda ma niente.. dove poosso comprare? ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 qui, oppure qui,oppure qui
kiki kaikai Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Mi sa che prendo la seconda, 31€ con la spedizione in 12 giorni , ci penso un attimo poi vedo. Grazie Riccardo CIAO
kiki kaikai Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 comprata, quando arriva la monto e ti faccio sapere. ciao
kiki kaikai Inserita: 29 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 settembre 2012 Ciao Riccardo è arrivta la scheda , ma il difetto è sempre uguale, non saprei ma forse sono le lampade? è possibile cambiarle? in commercio sono tutte uguali? esiste un test?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Inserita: 29 settembre 2012 potrebbe essere una o più lampade.Bisognerebbe testarle con l'apposito strumentoo provarle su un altro TV
Messaggi consigliati