yelram Inserito: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2012 Salve a tutti, anche se a distanza di un po' di tempo mi vorrei riagganciare a questa discussione a causa di un problema che ho sul mio TV. Possiedo ovviamente un TV Samsung LE32B530P7W. Da circa una settimana il televisore dopo circa 5 minuti da quando è stato acceso si spegne da solo per poi riaccendersi dopo circa 30 secondi e rispegnersi dopo circa 1 minuto e così via all'infinito! I (VANI) tentativi che ho fatto per cercare di risolvere questo problema sono: - Scollegare tutti i dispositivi connessi al TV. - Cambiare presa elettrica. - Utilizzare un firmware più vecchio dell'attuale. - Sostituire tutti i condensatori da 1000uF e da 2200uF sulla scheda di alimentazione. Dato che tutti i miei tentativi non sono serviti a niente e non so' dove sbattere la testa vorrei chiedere se qualcuno di voi ha già incontrato un problema simile o saprebbe guidarmi nell'individuare il problema in modo da poterlo risolvere. Mi piacerebbe non dover affrontare la spesa di un nuovo televisore dati i chiari di luna del momento! Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 a parte che ci sono sempre i Cat Samsung per un preventivo,prova a staccare la tastiera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yelram Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 (modificato) Si, lo so' che potrei portare in assistenza il televisore... ma mi piacerebbe riuscire a risparmiare qualche soldino. Comunque, qualora la richiesta di aiuto è qui inopportuna mi scuso. (Che vuol dire prova a staccare la tastiera? Intendi forse i pulsanti laterali?) Modificato: 28 agosto 2012 da yelram Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 la richiesta di aiuto non è qui inopportuna,tanto è vero che ti ho dato anche un suggerimento dopo che hai effettuato le sostituzioni di alcuni condensatori. Tu hai detto che non puoi permetterti in questo momento di cambiare televisore e ti ho risposto che alla peggiore ipotesi ci sono sempre i Cat Samsung,anzichè buttarlo. Perchè fraintendere? La tastiera sul televisore a volte difetta creando scherzi strani,stacca il suo connettore a provaci senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yelram Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 Ok. Scusa Riccardo ma avevo frainteso la risposta. Faccio la prova di disconnettere la tastiera e vi aggiorno. Grazie per la dritta e scusate il fraintendimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 comunque separo la discussione in quanto mi accorgo ora che ti eri accodato ad un'altra e questo è meglio evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yelram Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 Purtroppo la disconnessione del tastierino non ha risolto il problema. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati