jio62 Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2012 salve a tutti vorrei sapere dove posso trovare la scheda di alimentazione del modello samsung 960 H.D .monitor e t.v se non sbaglio la sigla de codice dell'alimentatore è: BN4400116BSE purtroppo sulla basetta è scoppiato un integrato ed è quasi impossibile sostituirlo era montato con una vite al dissipatore e soldato sulla basetta con 6 piedini solo che i codici non posso leggerli perche si è frantumato grazie a chi mi rispondera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 qui oppure qui oppure qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jio62 Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 Ti ringrazio Riccardo ,sempre molto disponibile .volevo approfittare per chiederti, se è possibile che il monitor non accende per colpa dell'integrato spaccato in due. quello montato sul dissipatore il codice è H643 TOP247YN 42710A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 (modificato) sicuramente ,ma chissà quanti altri componenti smd sono bruciati ,ormai quella elettronica è usa e getta,anzi,più getta che usa Modificato: 29 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jio62 Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 allora conviene cambiare l'alimentatore anche perche ci sono dei diodi invisibili ed integrati veramente difficili da smontare .ti ringrazio tanto per le risposte e per la disponibilita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati