Palmean Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Inserito: 29 agosto 2012 Salve, sono un nuovo utente. Da qualche giorno, il mio LCD LE40B620 durante la visione si spegne. Devo tenere staccata la spina per circa 10 minuti e poi riparte. A volte il problema si ripresenta entro pochi minuti, molte volte invece non si spegne più. Se dopo che è stato acceso per qualche ora, lo spengo (modalità stand-by) alla sua riaccensione, dopo pochi minuti si spegne di nuovo. Sto leggendo varie info sui condensatori, ma a vista mi sembrano ok. Inizialmente pensavo al gran caldo, invece credo che ci sia ben altro Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 (modificato) dalla casualità degli spegnimenti sembrerebbe un problema di saldature difettose sull'alimentatore.Se non fossero loro è una bella rogna,oserei dire da Cat Samsung Modificato: 29 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci
Palmean Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2012 infatti non ho trovato nulla a tal proposito. La scheda è BN44-00264A
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 (modificato) IL MANUALE DI SERVIZIO SERVE A BEN POCO IN QUESTO CASO, E' MEGLIO CONTROLLARE che ho la maiuscola abilitata ............le saldature sotto il modulo di alimentazione, sicuramente un falso contatto. Modificato: 30 agosto 2012 da Luigi Di Donato
Palmean Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Ieri sera ho rifpassato tutte le saldature sulla parte dell'alimentatore!!! Sembra funzionare. Grazie di cuore a tutti per il vostro aiuto
Messaggi consigliati