Palmean Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2012 Salve, sono un nuovo utente. Da qualche giorno, il mio LCD LE40B620 durante la visione si spegne. Devo tenere staccata la spina per circa 10 minuti e poi riparte. A volte il problema si ripresenta entro pochi minuti, molte volte invece non si spegne più. Se dopo che è stato acceso per qualche ora, lo spengo (modalità stand-by) alla sua riaccensione, dopo pochi minuti si spegne di nuovo. Sto leggendo varie info sui condensatori, ma a vista mi sembrano ok. Inizialmente pensavo al gran caldo, invece credo che ci sia ben altro Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 (modificato) dalla casualità degli spegnimenti sembrerebbe un problema di saldature difettose sull'alimentatore.Se non fossero loro è una bella rogna,oserei dire da Cat Samsung Modificato: 29 agosto 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmean Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 infatti non ho trovato nulla a tal proposito. La scheda è BN44-00264A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 cerco il manuale di servizio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 (modificato) IL MANUALE DI SERVIZIO SERVE A BEN POCO IN QUESTO CASO, E' MEGLIO CONTROLLARE che ho la maiuscola abilitata ............le saldature sotto il modulo di alimentazione, sicuramente un falso contatto. Modificato: 30 agosto 2012 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Palmean Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 Ieri sera ho rifpassato tutte le saldature sulla parte dell'alimentatore!!! Sembra funzionare. Grazie di cuore a tutti per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati